Excite

Nicole Minetti a GQ: 'Mai stata l'igienista dentale di Berlusconi'

Parole chiare quelle della consigliera regionale della Lombardia Nicole Minetti, coinvolta nel 'caso Ruby'. 'Mai stata l'igienista dentale del premier'. Nel corso di un'intervista al mensile GQ, la Minetti ha spiegato di non aver mai fatto l'igienista dentale del presidente del Consiglio Silvio Berlusconi.

La consigliera regionale della Lombardia ha detto di aver conosciuto il Cavaliere nella prima metà del 2009, dopo una stretta di mano durante una fiera in uno stand di Publisport nel quale lei faceva la hostess. Sbaglierebbe, dunque, chi sostiene che i due si siano conosciuti dopo l'aggressione da parte di Massimo Tartaglia.

La Minetti ha detto: 'E' una bugia, non so chi l'abbia raccontata. Così come il fatto che io ero la sua igienista dentale: è inverosimile che una ragazza laureata da appena tre mesi operasse su Silvio Berlusconi'. La consigliera ha poi spiegato: 'Nella mia famiglia regna il mito di Berlusconi: nel momento in cui me lo sono trovato così vicino, mi sono proposta, come giovane laureanda che aveva voglia di imparare a fare politica'.

Parlando del rapporto intimo con il premier la Minetti lo ha definito 'una relazione affettiva, il che significa nutrire dei sentimenti nei confronti di una persona'. E ha aggiunto: 'Quello che c'è stato (o non c'è stato) è quello che doveva accadere (o non accadere) in quel momento'.

 (foto © LaPresse)

politica.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016