Excite

Nicole Minetti ad Arcore: 1 milione di euro per dimettersi

  • Infophoto

1 milione di euro o un contratto di collaborazione a Mediaset. Tanto sembra aver chiesto ieri sera ad Arcore Nicole Minetti durante la cena "faccia a faccia" con Silvio Berlusconi.

Questo è il prezzo delle dimissioni del consigliere regionale, secondo quando ipotizza questa mattina il Sole 24 ore che, calcolatrice alla mano, ha fatto i conti. Argomento del giorno dunque: quanto arriverà a "sganciare" Berlusconi pur di levarsi di torno Nicole? Lasciando l'incarico la Minetti perderebbe il vitalizio che le spetta come consigliere regionale e perderebbe la liquidazione di fine rapporto. Si arriva quindi a 800 mila euro.

Tutte le facce di Nicole in 2 anni di politica

Come previsto l'ex ballerina di "Colorado Cafè" non ha alcuna intenzione di uscire da perdente. La Minetti intanto si era presentata ieri mattina in Consiglio come se nulla fosse, dopo aver trascorso qualche giorno di vacanza a Porto Cervo, resistendo all'assalto dei giornalisti, è riuscita a non rilasciare alcuna dichiarazione se non: "Per il bene, non dirò niente" (guarda il video). Per la serie, il silenzio si paga?

E sul web, dove peraltro è scattata una sorta di campagna in sua difesa, non si fa altro che parlare del futuro della consigliera comunale una volta fuori dal mondo della politica. Di sicuro secondo gli utenti di Facebook e Twitter "farà altro perchè è più adatta a fare altro", come diceva un paio di giorni fa Daniela Santanchè. Parte in rete il toto tormentone: cosa farà Nicole Minetti dopo le dimissioni?

Per la preparatissima, laureatissima e madrelinguissima ex soubrette, secondo le prime voci, sarebbe già pronto un contratto come testimonial per una compagnia telefonica e per una famosa marca di lingerie.

politica.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016