Excite

Nicole Minetti palpeggiata da un cronista: "Se lo rifai sono c*** tuoi"

  • YouTube

Ultima seduta in Consiglio Regionale movimentata, per Nicole Minetti: l'ex igientista dentale, oltre che showgirl e modella, sarebbe stata oggetto di attenzioni ben poco gradite da parte di un cronista. Secondo quanto riporta il Corriere della Sera, infatti, Minetti sarebbe stata 'palpeggiata' all'uscita del Pirellone da un giornalista di una tv locale.

Nicole Minetti palpeggiata: il video

Dell'esatta dinamica dei fatti non si sa molto, ma a quanto pare oggi ad attendere la consigliera regionale fuori dal grattacielo simbolo di Milano c'era una folta schiera di cronisti, tutti intenzionati a chiederle delucidazioni in merito alle 'spese pazze' fatte da lei (e da altri membri della giunta) con i soldi dei contribuenti.

Una situazione potenzialmente esplosiva, che infatti è degenerata. Inseguita dai giornalisti, Minetti si è data letteralmente alla fuga, ma a un certo punto tutti i presenti l'hanno sentita chiaramente esclamare: "Che fai? Mi hai toccato una tetta, e dai!". Autore del gesto un giornalista - pare - di una tv locale, che però non ha replicato nulla alle accuse della consigliera. La quale, invece, ha rincarato la dose anche dopo, mentre camminava ancora pressata dai cronisti: "Se mi tocchi un'altra volta, poi ti tocco io e sono c***".

Nicole Minetti indagata per peculato: iPad e cene con soldi pubblici

Insomma, sarà stata la tensione per l'ultima seduta, sarà stato lo stress per i rimborsi spese contestatile dalla magistratura, ma Nicole ha sbroccato, minacciando lo sventurato (e azzardato) giornalista di mettergli le mani addosso lei, se lui ci avesse riprovato. Ora, dal video che circola in rete la dinamica dei fatti si capisce poco, ma certo è che se il cronista ha effettivamente palpeggiato Minetti non è esattamente quello che si dice un modello di professionalità, come neppure lei che ha replicato dicendo "poi ti tocco io e sono c***".

Dopo tutte le polemiche che hanno caratterizzato il mandato della consigliera in Regione, dunque, anche l'uscita di scena non è stata da meno, con conclusione a base di molestie e minacce. Davvero un quadretto deprimente, che potrebbe diventarlo ancora di più se Minetti avesse utilizzato la frase per dribblare le domande (scomode) dei giornalisti. Ma solo di ipotesi si tratta e dato che oggi è stata l'ultima seduta del Consiglio, forse non si saprà mai. Grazie al cielo.

politica.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017