Excite

Nicole Minetti su Twitter: "Palestra per non ridurmi come la Fornero". E' un fake

  • Infophoto

Nicole Minetti salta l'impegno a partecipare alla seduta del martedì del Consiglio Regionale Lombardo per andare in palestra ed evitare di diventare come Elsa Fornero. Colta e intelligente? No, vecchia e flaccida.

Così l'ex igenista dentale scrive su Twitter: "Oggi consiglio o palestra? Meglio palestra altrimenti mi riducono come la Fornero". In pochi istanti il profilo della Minetti è stato subissato da una valanga di commenti negativi dei suoi followers. Anche il presidente della Regione Enrico Rossi ha risposto prontamente al Tweet della consigliera: "Ecco un bell'esempio di antipolitica. Così la Minetti su Twitter. Mi verrebbe da risponderle: "Palestra o Consiglio? Dimissioni, così ha più tempo per andare in palestra, full time".

Ma com'è potuta arrivare la Minetti a scrivere un cinguettio del genere senza pensare di non far scoppiare le polemiche? Infatti non ha potuto. Oggi si scopre che la frase che ha alzato un polverone proviene da un finto profilo Twitter. Non è stata la preferita di Silvio Berlusconi l'autrice del post: è una bufala.

Lo stesso Governatore Rossi, dopo essere scivolato, si è scusato per essere caduto nella trappole del finto profilo: "Come tanti altri, anch'io mi sono fidato. Sembra che il tweet provenga da un fake, ovvero un profilo falso. Nel caso mi scuso. Ma se è sembrato verosimile a tanti un motivo ci sarà ..."

politica.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016