Excite

No B Day a Roma, tutto pronto per la manifestazione contro Berlusconi

E' tutto pronto per il No Berlusconi Day, già ribattezzato No B Day, che si terrà sabato 5 dicembre a Roma e che, nata principalmente sul Web, cercherà di strigliare la politica italiana a fare meglio.

Gli organizzatori della manifestazione oggi alle 12 su Orzo, segui la diretta

Cambia la location che non è più Piazza del Popolo ma la storica piazza del concertone sindacale del Primo Maggio, San Giovanni, più capiente e in grado di ospitare le 350.000 persone che, ad oggi, hanno aderito.

E per far in modo che la manifestazione venga seguita dalle telecamere e se ne parli, il comitato promotore del No B Day ieri pomeriggio si è riunito sotto la sede della Rai in Viale Mazzini a Roma chiedendo a gran voce copertura mediatica.

Per ora, infatti, la manifestazione sarà coperta solo da Sky e da Rainews e dunque inaccessibile a molti e quindi lo scopo del comitato era di chiedere la diretta sulla Rai per garantire pluralismo informativo.

Non a caso gli organizzatori si sono presentati in Rai con striscioni contenenti lo slogan "Parla di me".

Trapelano intanto altri dettagli logistici sulla manifestazione che si concluderà col concerto di Roberto Vecchioni e di Dj Ax, dopo gli interventi di Dario Fo e Franca Rama, Ascanio Celestini e Moni Ovadia, Andrea Rivera e Domenico Gallo, Salvatore Borsellino, i ragazzi di Corleone e quelli del "No Ponte", i lavoratori dell'Eutelia e gli studenti.

Alle 12 di oggi Diego Bianchi su Excite ospiterà gli organizzatori della manifestazione contro Berlusconi del 5 dicembre a Roma: per seguire la diretta basta cliccare qui.

foto ©No B Day

politica.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016