Excite

Libero vendica Berlusconi pubblicando il numero di telefono di Santoro

Grande polemica ha suscitato la trasmissione Annozero, perchè durante l'intervista a Nadia Macrì, una delle escort del Premier, è stato mostrato il numero di cellulare di Berlusconi. Persino il Garante della privacy, su segnalazione de Il Giornale, è intervenuto in merito alla faccenda, chiedendo di oscurare con urgenza i numeri delle utenze telefoniche riferibili al caso Ruby – Berlusconi.

Tutti i video di Annozero sul Rubygate

Per i sostenitori del Cavaliere questo non è bastato a fare giustizia, così Libero, questa mattina, ha proposto in prima pagina il numero del cellulare di Michele Santoro. Adesso tutti possono telefonargli ed esprimere la propria indignazione per la sua trasmissione oppure possono complimentarsi per aver fatto registrare un record di ascolti. Eventualmente gli interessati possono inviargli un sms per raccogliere fondi e pagare Vauro, che fa volontariato in Rai.

Sul quotidiano si legge: 'Non lo hanno intercettato né indagato. Però potrà provare lo stesso il brivido del contatto diretto con il pubblico. Potrà seguire lo stesso consiglio che dispensa lui al premier: 'C'è poco da commentare ci sono tante compagnie telefoniche, se il premier è preoccupato cambi numero'. Se non gradirà, potrà anch'egli affidarsi a un nuovo gestore o chiedere una nuova Sim'.

 (foto © LaPresse)

politica.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016