Excite

Caso Ruby, spunta la droga. Gemelle De Vivo in mutande

Eccola, la grande assente. Ma ci sbagliavamo. La droga entra infatti nel caso Ruby. Cocaina a gogò, 12 e 412 grammi sequestrati la scorsa estate al compagno dell'ex Pupa Marysthell Garcia Polanco, tal Ramirez Della Rosa.

Tutti gli aggiornamenti sul caso Ruby – Berlusconi

La scoperta nella cantina dell'appartamento abitato da Marysthell, una delle ragazze che partecipavano alle feste di Arcore, e la cui casa era nel libro paga del premier. Il resto, invece, in un altro appartamento a via Portalupi sempre di Ramirez, arrestato in quei giorni. E si scopre che viaggiava sull'auto di Nicole Minetti.

Alla droga si arriva dunque il 3 agosto dell'anno scorso. Una perquisizione e un sequestro che prescindono, in quel momento, dal caso Ruby.

I video sul Rubygate

Poi le new entry (ma neanche tanto): le gemelle De Vivo. Avrebbero ricevuto un trilocale in cambio delle loro prestazioni sessuali. È quanto emerge dai nuovi atti processuali e dalle intercettazioni del telefono della Minetti. Ma qualcosa sarebbe andato storto e l'abitazione sarebbe poi passata a Barbara Guerra.

E a condire il tutto, le rivelazioni di Maria Makdoum: 'Nel giugno del 2010 Lele Mora mi chiese se ero interessata a partecipare ad una serata ad Arcore presso la residenza del presidente del Consiglio e se sapevo ballare la danza del ventre e se volevo fare parte del suo harem. Mi trasferì a casa sua da giugno ad agosto. Mi sono recata ad Arcore a luglio. Alla partenza da viale Monza c'erano altre ragazze. Prima di arrivare ad Arcore si sono materializzate da una stradina laterale delle autovetture con i contrassegni della polizia di Stato. Si trattava di una sola macchina con un lampeggiante'.

E si va nei dettagli: 'Ognuna di noi si è seduta per la cena dove voleva. Finita la cena il presidente disse: Ora facciamo il Bunga Bunga. Spiegò che cosa era, cioè una cosa sessuale. Lei fa la danza del ventre, mentre le De Vivo sono in mutande e reggiseno. Il presidente le toccava e loro lo toccavano nelle parte intime. Si avvicinarono anche a Emilio Fede che le toccava il seno e altre parti intime. Poi la ragazza brasiliana con perizoma ballava il samba in maniera hard. Anche le altre ragazze ballavano facendo vedere il seno e il fondo schiena. Tutte loro si avvicinavano al presidente che le toccava nelle loro parti intime. Sono rimasta inorridita. Se avessi saputo prima quello che si faceva alla villa non sarei andata'.

politica.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016