Excite

Nuovo messaggio di Bin Laden: "Palestina libera"

Nel sessantesimo anniversario della fondazione dello Stato ebraico, Osama Bin Laden il leader della rete terroristica Al Qaeda, torna a fare sentire la sua voce in un messaggio diffuso via Internet: "La Jihad è un dovere per liberare la terra palestinese" ha detto. "Continueremo la guerra contro Israele e i suoi alleati non bisogna cedere un centimetro di terra palestinese".

"Sessant'anni fa non esisteva Israele, c'era solo la Palestina che è stata sottratta con le armi ai palestinesi. Questa è la vostra terra e gli israeliani sono degli invasori. I vostri media vi hanno raccontato il falso per 60 anni su questo tema. I palestinesi sono gli oppressi", ha continuato Osama.

Il messaggio del terrorista saudita era già stato annunciato dalla casa di produzione "al-Sahab": "Presto avremo un nuovo discorso dello sceicco Abu Abdullah Osama Bin Laden che si rivolgerà ai popoli occidentali - diceva l'annuncio sui siti - Parlerà delle ragioni della lotta contro lo stato occupante di Israele nel suo sessantesimo anniversario".

politica.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016