Excite

Paola Ferrari: "mi candido con Daniela"

Questa mattina, in un'intervista rilasciata al Corriere delle Sera, un altro personaggio della televisione, ha annunciato il suo ingresso in politica per occupare un posto di rilievo nelle liste de 'La Destra' di Francesco Storace. Si tratta della giornalista sportiva Paola Ferrari (foto), volto femminile della Domenica Sportiva condotta da Massimo De Luca.

Paola Ferrari sarà la numero 2 nel Lazio dietro Daniela Santanchè, che ha avuto un ruolo fondamentale nella decisione politica della conduttrice: "Mi candido con la mia amica Daniela Santanchè. Sarò numero 2 nel Lazio, dopo di lei.Io sono una donna di destra. Ho avuto molto dal giornalismo e dalla vita. Ora sento di dover fare qualcosa per gli altri. Di dover combattere una battaglia di idee e di valori".

Nell’intervista che annuncia la sua "discesa in campo" Paola Ferrari entra anche nel merito del suo rapporto con il suocero, Carlo De Benedetti, presidente del gruppo editoriale L’Espresso noto per la sua vicinanza al Partito Democratico e rivendica la sua scelta di aderire al movimento più a destra nel panorama politico italiano.

"In questi giorni non l’ho sentito. È un uomo libero, che non ama l’unicità di pensiero. Abbiamo punti di vista diversi, ne discutiamo, ma sempre con grande spirito democratico, e con grande rispetto reciproco", spiega la Ferrari.

L'obiettivo politico della giornalista è, come lei stessa dichiara al Corriere, trovare una soluzione che renda più semplice per i giovani trovare una casa, porre un freno alla pedofilia e limiti all’immigrazione.

politica.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016