Excite

Paolo Virzì regista dello spot per Scalfarotto

E' diretto da Paolo Virzì lo spot per la candidatura al Parlamento di Ivan Scalfarotto, già candidato alle primarie dell'Unione e ora nelle liste del Partito Democratico in Lombardia.

Nel filmato - intitolato "Comunque, mi chiamo Ivan" - Scalfarotto racconta la sua storia politica dal 2005 ad oggi. Dice di lui Virzì: "Credo che potrebbe riferire allo spettatore, col suo lessico che non è quello di un politico di professione, la buona novella di uno come lui che ha cercato e trovato le sue soddisfazioni professionali all'estero".

Scalfarotto racconta di essere felice di aver lavorato con il regista livornese: "Io e lui abbiamo una sensibilità simile rispetto ai problemi del nostro paese. In fondo facciamo parte di quell'Italia che spera in modo attivo, che vuol dare il suo contributo perché le cose cambino, ciascuno coi suoi talenti e le sue competenze. Paolo lo fa magnificamente con la macchina da presa, io cerco di darmi da fare attraverso la partecipazione alla vita politica del paese". Di seguito lo spot e il video del backstage.

Comunque, mi chiamo Ivan


Comunque, mi chiamo Ivan - Backstage

politica.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016