Excite

Per Augusto Minzolini la Rai è di Sinistra

Continua a tirare un brutto venticello in Rai dove Augusto Minzolini, direttore del Tg1, continua a far parlare di sè con tutta una serie di uscite ed iniziative personali che lasciano interdetti.

Intervenendo alla seconda festa nazionale della Libertà a Milano, Minzolini ha parlato della situazione del servizio pubblico sostenendo senza mezzi termini che 'in Rai la cultura prevalente è a sinistra, basta vedere Annozero'. Minzolini ha anche aggiunto, ribadendo le sue posizioni filo-berlusconiane senza nascondersi che 'se hai quella linea puoi dire molto di più di quello che ho detto io. Se hai una posizione diversa non è consentito'.

Una dichiarazione che ha fatto drizzare i capelli a parecchie persone, compreso Carlo Verna dell'Usigrai che ha dichiarato che 'le affermazioni fatte dal direttore del Tg1 ad una festa di partito, quello del quale chi lo accusa ritiene faccia direttamente gli interessi in ogni scelta di scaletta, è solo la conferma di quanto siano fondate le critiche'.

Le prese di posizione di Augusto Minzolini continuano dunque a far discutere mentre il Tg1 continua, a sua volta, a perdere ascolti in favore de La7 e di altri telegiornali; solo qualche giorno fa contro Minzolini era insorto anche il presidente della Rai Paolo Garimberti che aveva scritto al direttore Mauro Masi chiedendo che fosse fermato l'utilizzo della prima rete come valvola di sfogo da parte del direttorissimo.

politica.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016