Excite

Piazza Pulita, Freccero a Fedriga (Lega Nord): "Fascista e cogl****"

  • Youtube

Duro affondo di Carlo Freccero nei confronti di Massimiliano Fedriga, deputato della Lega Nord, nel corso di Piazza Pulita, programma de La7 condotto da Corrado Formigli. Il malcapitato politico del Carroccio si è beccato un 'fascista' ed un 'coglione' dallo scatenato ex direttore di Rai 2.

I concetti espressi da Carlo Freccero, d'altronde, non fanno una grinza. Matteo Salvini ha bisogno di trovarsi un nemico per avere appeal. Ora ha puntato il dito contro i rom.

Salvini contro Boldrini, leggi l'articolo in cui abbiamo espresso gli stessi concetti di Freccero

"Salvini spiega molto bene che, quando non si è lucidi, si trova in qualche modo la soluzione di un conflitto sociale sempre suun povero capro espiatorio. Questo è tipico del fascismo e del nazismo", le parole di Freccero che hanno suscitato una risata in Fedriga.

"Ridi, ma sei un fascista, lo sentirai per tutta la sera", la risposta dell'autore tv "Voi avete fatto una alleanza con CasaPound. E' una vergogna, vergogna, vergogna".

Pochi minuti dopo, Freccero ha detto al malcapitato Fedriga che se pensa di risolvere la crisi mondiale attaccando i rom è un "cogl**** e fascista. L'idea della città è tipicamente classista".

VENETO ARMATO - Si intitola così uno dei servizi mandati in onda da Piazza Pulita. L'inviato ha ascoltato l'opinione di alcuni giovani che hanno deciso di difendersi da soli. "Abbiamo il porto d'armi. Ho fucili e pistole", dicono un ventitreenne ed un diciottenne, novelli bounty killer. Di seguito il video.

politica.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017