Excite

Piazzapulita: Artini (ex M5s) litiga con Formigli e lascia lo studio dopo la telefonata con Renzi [VIDEO]

Massimo Artini se ne va da Piazzapulita, e attacca: "questo modo di fare giornalismo fa schifo!". Il parlamentare espulso pochi giorni fa dal Movimento 5 stelle per violazioni del regolamento di partito circa la restituzione di parte dello stipendio, con un voto ratificato dal blog a seguito di richiesta diretta del leader Beppe Grillo, era ospite stasera del talk show di La 7 condotto da Corrado Formigli.

Paola Pinna e Massimo Artini fuori dal M5S? Grillo lancia il voto sul web, ma come stanno davvero le cose?

Ed è stato proprio contro Formigli che Artini ha scatenato il suo livore, decidendo poi di abbandonare lo studio, dopo che era stata mandata in onda una sue breve telefonata con il premier Matteo Renzi, immediatamente successiva alla sua cacciata dal M5s. Telefonata avvenuta proprio durante l'intervista con l'inviato di Piazzapulita, a telecamera e microfoni accesi e pronti a riprendere le pochissime parole scambiate nel breve colloquio. Al rientro in studio, Artini ha voluto subito spiazzare le naturali polemiche che sarebbero montate di lì a poco, specificando che si trattava di una chiamata dettata solo dalla comune origina fiorentina dei due, e attaccando il presentatore per la scelta, definita "indegna", di trasmettere il fuori onda: "questo modo di fare informazione è scandaloso!".

Concetto che il parlamentare ex grillino ha ribadito poi su Facebook, con un post in cui ha definito ciò che è andato in onda una registrazione "presa a tradimento".

politica.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017