Excite

Polverini, shopping in contromano: "Era la scorta"

  • Getty Images

Dopo la polemica scatenata ieri contro Renata Polverini, beccata in auto blu contromano a fare shopping (la news) nel quartiere di Testaccio, a Roma, in serata è arrivata la replica dell'ufficio stampa della Regione.

La Polverini alla festa di De Romanis

La Polverini precisa che l'auto su cui viaggia e che stava per investire una giovane motociclista non era un auto blu ma "un mezzo adibito al servizio di tutela con a bordo due agenti di polizia incaricati di garantire la sicurezza della sua persona sottoposta a tutela dal 2008".

L'indignazione del web è stata tale da costringere il Presidente dimissionario a scrivere una lettera al Prefetto in cui si richiede l'immediata sospensione del servizio di scorta. Si legge nel testo inviato a Giuseppe Pecoraro: "Sono, purtroppo, costretta, mio malgrado anche in considerazione delle notizie diffuse in giornata da diversi organi di informazione, a rappresentarle l'esigenza di una sospensione dell'assegnazione del servizio di tutela per me previsto dalle Autorità competenti, peraltro, senza che io abbia mai avanzato formale istanza in tal senso. Con i più cordiali saluti".

Facebook e Twitter ci regalano anche questa volta perle di sarcasmo e saggezza. Vi riportiamo i più esilaranti. Stefano Cappellini: "‏@il_cappellini La #Polverini chiede sospensione dell'auto scorta. Questi autisti li manda a casa lei; clara abatangelo: "‏@clabatangelola #polverini va contromano a comprarsi le scarpe. quelle vecchie gliele hanno fatte da poco. le physique du rôle di cenerentola non le sta"; venividiwc ‏@venividi_wc: "Renata #Polverini sfreccia contromano in autoblu per andare a comprare le scarpe nuove. Ormai lo stivale è tutto rovinato"; Umberto Romano ‏@Umb80: "La #Polverini contromano in auto blu per un paio di scarpe. Ahò, io so' 'nnocente, m'avete detto voi d'arza' i tacchi".

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017