Excite

Prestigiacomo: "Noi per bene non come Craxi". I figli di Bettino infuriati

  • Novella3000.it

Dice di non essersi sentita mai così umiliata. A parlare è l'ex ministro dell'Ambiente Stefania Prestigiacomo (foto) dopo le contestazioni seguite alle dimissioni di Silvio Berlusconi. "Sabato è stata una giornata orribile. Ma noi siamo gente perbene: non è Tangentopoli".

Attimi di tensione e paura quelli vissuti dalla Prestigiacomo che racconta anche di un episodio sgradevole: "Un energumeno mi ha inseguita fino a casa con il suo motorino. Continuava a urlare parole irripetibili. E quel comizio improvvisato di Bersani, come se avesse vinto le elezioni... Ora leggo che si fa il confronto con Craxi: ma quella era tutta un'altra storia".

Le dichiarazioni dell'ex ministro hanno fatto infuriare Stefania e Bobo Craxi, figli dell'ex leader socialista, che hanno voluto replicare per il paragone con 'le monetine': "Dice che 'non siamo come Craxi'. Appunto. Bettino Craxi non e' mai uscito dalle porte secondarie". Prosegue Bobo in una nota: "Invito la Prestiacomo a riflettere sulle brave persone della seconda Repubblica".

politica.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016