Excite

Processo Ruby, 13 arcorine chiamate a testimoniare

Mancano meno di 24 ore al processo sul caso Ruby – Berlusconi e c'è grande attesa per l'evento, soprattutto dal punto di vista mediatico. Silvio Berlusconi, principale imputato, non ci sarà all'udienza preliminare, mentre Ruby Rubacuori, indicata come la parte lesa, è intenzionata a costituirsi parte civile.

Tutti gli aggiornamenti sul caso Ruby – Berlusconi

La ragazza la centro di questo sexygate all'italiana sarà testimone sia per la difesa che per l'accusa, lei ha in mano l'innocenza o la colpevolezza del Premier. Intanto, in attesa di scoprire se il processo potrebbe diventare di competenza del tribunale dei ministri, si scoprono che altre 13 ragazze avrebbero frequentato Arcore nei giorni in cui era presente anche Karima El Mahroug.

Le foto di Ruby Rubacuori

Le immagini della showgirl Alessandra Sorcinelli

Alcuni quotidiani riportano i nomi delle future testimoni, ragazze, showgirl, Papigirl che hanno frequentato la dimora di Berlusconi e che potrebbero accertare o smentire la presenza di Ruby, all'epoca dei fatti ancora minorenne: 'Ioana Claudia Amarghioale, Lisney Barizonte, Maria Letizia Cioffi, Cuneta Gemma, Marianna e Manuela Ferrera, Marincea Florina, Miriam Loddo, Cinzia Molena, Roberta Nigro, Camila Sousa, Alessandra Sorcinelli e Silvia Trevaini'.

Le foto della 'Pupa' Florina Marincea

Donne che hanno avuto a che fare anche con Nicole Minetti, la quale le telefonava per organizzare la loro visita al castello. La più assidua, secondo un incrocio di telefonate e di intercettazioni, era Lisney Barizonte. Mentre la giornalista Silvia Travaini era presente solo la notte tra il 27 e il 28 febbraio, ma per lei c'è un supplemento d'indagine per una casa al centro a Milano, pagata con i soldi ricevuti dia conti correnti di Berlusconi.

Il Premier non sembra preoccupato, le accuse di concussione e prostituzione minorile non interferiscono con i suoi progetti e con le sue barzellette.

 (foto © LaPresse)

politica.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016