Excite

'Berlusconi pagherà i testimoni', parola di Ruby Rubacuori

Il processo Ruby riprenderà il 31 maggio, ma questo non oscura il caso che vede coinvolto Silvio Berlusconi, accusato di concussione e prostituzione minorile. Si scoprono, invece, nuove intercettazioni all'esame dei pm e della difesa del Premier, tutte provenienti dalla voce di Karima El Mahroug.

Tutti gli aggiornamenti sul caso Ruby - Berlusconi

La donna più richiesta del momento, secondo Lele Mora, è procinto di sposarsi e già gravida, mentre arriva la notizia che il Grande Fratello inglese è pronta ad ospitarla come concorrente. In attesa di scegliere che tipo di futuro le aspetta, se madre e moglie o star della tv, appare su Repubblica una nuova intercettazione, risalente al 7 ottobre 2010.

La telefonata riportata riguarda la marocchina e il suo fidanzato Luca Risso, nella quale la ragazza rivela le indicazioni del Cavaliere su come procedere durante i futuri interrogatori ed eventuali coinvolgimenti. Ruby Rubacuori svela che, prima dell'interrogatorio in Procura, quello stesso giorno, il Premier l'ha chiamata e lei l'ha rassicurato di aver nascosto tantissime cose.

Berlusconi averebbe aggiunto: 'Se ho fatto quello che ho fatto volevo sapere se quello che hai detto era semplicemente per te, non per me, perché di situazioni così ne ho avute tantissime e ne sono uscito sempre intoccabile. È la stessa storia mi fa, del fatto di volerti mettere un altro nome, perché volevo che tu non venissi mai messa in cattiva luce o come una che si prostituisce per me, come può pensarla la gente'.

Il Presidente del Consiglio ha poi assicurato alla ragazza la sua disponibilità ad offrirle i giusti legali e al telefono avrebbe aggiunto: 'Di gente che spara cazzate su di me ce ne stanno tante e di smentire e pagare persone per mentire cioè, c'ho la capacità di farlo, anche perché come mi chiami Gesù, Gesù può fare tutto'.

Insomma dalle carte risulta che il Cavaliere può tutto, anche pagare testi per mentire al processo, così come ha pagato la ragazza per il suo silenzio, ma questo sarà tutto verificato dal 31 maggio in poi....forse.

 (foto © LaPresse)

politica.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016