Excite

Putin e la modella: il giornale dello scoop cambia direttore

Dop l'articolo sull'amante del presidente russo Vladimir Putin il Moskovskij Korrespondent, giornale russo che per primo aveva pubblicato la notizia della presunta relazione con la modella ed ex ginnasta Alina Kabaeva non chiuderà, ma l'editore che venerdì aveva repentinamente sospeso le pubblicazioni ha deciso di sostituire il direttore prima di tornare nelle edicole.

Il giornale scandalistico tornerà in edicola ma "guarderà alla realtà in un altro modo", ha spiegato l'amministratore Artyom Artyomov. "Parlerà di più dei problemi quotidiani e meno di politica". La presunta relazione era stata oggetto di una domanda durante la conferenza stampa finale del vertice tra il leader russo e Berlusconi tenuto venerdì in Sardegna.

Venerdì, infatti, in Costa Smeralda Natalya Melikova dell'autorevole Nezavisimaya Gazeta ha chiesto a Putin se era vero quello che si era letto sul quotidiano scandalistico. Putin ha reagito con un risposta molto dura, negando tutta la storia e accusando certa stampa di "impicciarsi della vita degli altri con il loro naso moccioloso con le loro fantasie erotiche".

Continua il presidente russo: "Lei mi poteva fare una domanda su temi ben più importanti discussi nell’incontro; ha invece preferito citare un articolo preso dai nostri giornali scandalistici". Mentre Berlusconi ha atteggiato le mani a mitraglietta verso la giornalista che aveva posto il quesito.

politica.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016