Excite

Ramona Badescu in corsa per Alemanno

Dopo essere stata per anni la soubrette del Bagaglino, dopo aver rastrellato montagne di letame nel reality 'La Fattoria', e aver ricoperto un ruolo centrale nel proogramma 'L'Italia sul 2', Ramona Badescu punta ora a sedere fra i banchi del Consiglio comunale di Roma. L'attrice, infatti, sarà capolista della lista civica per Gianni Alemanno.

Guarda le immagini di Ramona Badescu

Il candidato sindaco del Pdl schiera oltre la soubrette rumena l'ex ministro Antonio Guidi e il generale Antonino Torre, presidente dell'Associazione nazionale paracadutisti d'Italia. Ramona Badescu si dice felice della sua candidatura, e uno dei suoi obbiettivi, qualora entrasse nel Consiglio comunale, sarà quello di combattere per l'integrazione della comunità romena nella capitale.

L'ex show girl ha respinto invece l'offerta che le era arrivata da Rutelli. "Mi dispicae - ha spiegato - ma con l’esperienza del comunismo nel mio Paese non potevo dire sì a un'alleanza con i comunisti".

Ricordiamo che in corsa sempre per il Comune di Roma ma nella lista dei socialisti con Franco Grillini capolista ci sarà una ex pornostar: Milly D'Abbraccio (approfondisci qui).

politica.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016