Excite

Regionali, Nicole Minetti candidata in Lombardia?

I primi a parlarne sono stati il Daily Mail e il Times, ma piano piano la notizia si sta diffondendo. La giovane Nicole Minetti potrebbe essere tra le candidate al prossimo consiglio regionale lombardo. Ma chi è esattemente Nicole? A quanto pare è colei che ha contribuito a restituire il sorriso al presidente del Consiglio Silvio Berlusconi dopo l'aggressione del 13 dicembre scorso. La Minetti, infatti, è un'igienista dentale. Ma non solo. La bella e giovane Nicole è anche un'ex ballerina di 'Colorado Cafè' e 'Scorie'.

Alcune immagini di Nicole Minetti

Secondo i due quotidiani inglesi, Berlusconi potrebbe candidare la Minetti alle prossime elezioni amministrative con Giorgio Puricelli, il suo fisioterapista e l'architetto Francesco Magnano, a cui è molto legato. A quanto pare non si tratta solo di rumors. Venerdì, infatti, si è svolto il vertice per la definizione delle candidature durante il quale l'attuale presidente della Regione Lombardia Roberto Formigoni avrebbe dato il suo assenso a candidare la Minetti nel suo listino.

Il premier ha conosciuto la ragazza durante il suo soggiorno al San Raffaele in seguito all'incidente di Piazza Duomo. Secondo quanto riportato da Milano Today, alcuni esperti politologi hanno evidenziato che essere inseriti nel listino Formigoni vuol dire essere automaticamente eletti insieme al presidente senza fare un minuto di campagna elettorale.

Foto: metro.co.uk

politica.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016