Excite

Regione Lombardia: Formigoni ospita l'Isola dei Famosi

  • Infophoto

A quanto pare, nonostante la bufera che da mesi lambisce le vetrate del Pirellone 2, sede della Giunta regionale lombarda, e del Pirellone uno, sede invece del Consiglio Regionale, il Governatore Formigoni ha deciso di mettere duramente alla prova la tenuta strutturale (non solo in senso ingegneristico) di palazzo Lombardia.

Giovedì 6 aprile, sul tetto del nuovo grattacielo, atterrerà l'elicottero dei naufraghi protagonisti dell'Isola dei Famosi 9 e, tra l'eliporto a 161 metri d'altezza e la sottostante "piazza Città della Lombardia", si svolgeranno le prove che vedranno lottare i 5 finalisti, tre dei quali (i vincenti) termineranno la puntata nella sede centrale della Rai.

Manuel Casella, Max Bertonali, Andrea Lehotska, Aida Yespica e Antonella Elia: questi i nomi dei finalisti dell'Isola dei Famosi. Romano La Russa, Angelo Giammario, Davide Boni, Filippo Penati e Nicole Minetti sono invece i più noti tra gli indagati lombardi. Due gruppi differenti ma composti entrambi da personaggi e storie a tratti imbarazzanti. I secondi però sono stati eletti e (quasi tutti) vengono tuttora stipendiati da noi.

politica.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016