Excite

Riforma Senato: gesto osceno del Senatore Lucio Barani, caos in aula

  • Youtube

L'aula del Senato trasformata ancora una volta in un bar zeppo di ubriachi con voglia di sfogare un bel po' di frustrazioni quotidiane. Stavolta il protagonista è l'imbarazzante senator Lucio Barani, area verdiniana, che ha mimato il gesto della fellatio nei confronti delle colleghe del movimento 5 stelle, in particolare Barbara Lezzi.

Taverna a Barani: 'Porco maiale'

La tensione del momento, il fatto che si stesse discutendo un tema così delicato come la Riforma del Senato, ha fatto il resto. Barani ha smentito il gesto, Paola Taverna (Movimento 5 Stelle) gli ha dto del porco maiale.

Riforma Senato, ecco cos'è

In mezzo, il povero Grasso, presidente dell'Aula, che ha convocato per lunedì alle 13 l'ufficio di presidenza per discutere del 'caso Barani'. Grasso ha assicurato che da ora in poi ci sarà tolleranz zero nei confronti di gesti del genere.

Barani ha spiegato che il suo non è stato un gesto sessita: 'C'erano senatori che impedivano di far parlare il senatore Falanga, ho invitato loro ad ingoiare quei fascicoli che stavano sventolando'.

Insomma, fellatio, ingoio, ce n'è per tutti i gusti soprattutto se si è appassionati di hardcore, più che spettatori attenti della (porno)politica italiana.

Intanto, la Riforma del Senato va avanti. Oggi il Governo Renzi ha incassato molti consensi, tra cui il No all'emendamento proposto da Andrea Augello (Ncd-Ap).

Ovvero che 'La durata del mandato dei senatori, designati dai cittadini della Regione con metodo proporzionale, è di cinque anni. I senatori sono di diritto membri del Consiglio regionale e ne integrano il plenum. Il Consiglio regionale convalida la loro elezione secondo le modalità previste dal secondo comma'.

MINEO - Giornata difficile anche per Corradino Mineo, 'colpevole', agli occhi dei compagni di partito del Pd di aver votato contro la Riforma. Ecco le immagini in cui viene democraticamente invitato ad andare via dal Partito Democratico.

politica.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017