Excite

L'amica di Noemi al Giornale: 'Mai sesso nelle feste di Silvio'

Ad un giorno dalla manifestazione delle donne 'Se non ora quando?', per protestare contro l'immagine femminile che emerge dai fatti del 'Rubygate', Il Giornale di Alessandro Sallusti gioca d'anticipo pubblicando alcune foto delle feste di Villa Certosa.

Tutto sugli scandali di Silvio Berlusconi

Nelle immagini niente di ciò che è trapelato da intercettazioni e verbali: si vedono Noemi e le amiche coetanee in contesti del tutto sobri. Secondo Sallusti 'su queste immagini si sono costruite leggende metropolitane, evocate orge e altre cose simili'.

Foto: le immagini di Noemi Letizia

Ad avvalorare la sua tesi, il Giornale pubblica un'intervista a Roberta Oronzo, ex amica del cuore di Noemi Letizia. Entrambe, ancora minorenni, hanno partecipato a diverse serate a Villa Certosa e a Palazzo Grazioli.

Ripercorri tutte le news su Noemi Letizia

Niente bunga bunga, a sentire Roberta: 'Si trattava di semplici cene accompagnate da canzoni, balli, barzellette. Poi si scambiavano due chiacchiere tra noi ragazze, a volte anche con lui, dopodiché tutti a dormire'. I genitori sempre al corrente di tutto, nessun sentore della presenza della camorra, e di scene hard nemmeno l'ombra: 'Assolutamente no, mai visto niente di tutto questo', spiega Roberta.

Sesso con Berlusconi? A domanda precisa Roberta non ha esitazioni: 'Nessun avance. Mai. Soldi per sesso? Mai. Soldi del tipo…magari… per regalini sì, duemila euro. A volte invece erano regali accompagnati da collanine, bracciali, i soliti regali che in genere uno zio fa a una nipote'. E - specifica - la certezza che non c'è stato nessun rapporto tra Silvio e Noemi, 'eravamo amiche per la pelle e me lo avrebbe detto'.

 (foto Il Giornale)

politica.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016