Excite

Roma, "O parlo con Maroni, o mi butto di sotto"

Aggiornamenti: è salvo l'uomo che minacciava di gettarsi dalla gru situata a corso Italia. Da quanto emerso l'uomo, ora ricoverato in ospedale, è di Venezia.

Minaccia di buttarsi di sotto se non riuscirà a parlare con il ministro dell'Interno Roberto Maroni l'uomo di circa 40 anni, straniero, che da ieri sera si trova su una gru montata di fronte a un palazzo in ristrutturazione in corso Italia, all'altezza di piazza Fiume, nel centro di Roma. Secondo un dirigente del commissariato Salario-Parioli, il 40enne si chiama Andrea e dice di sentirsi perseguitato dalle forze dell'ordine.

Guarda le immagini

Al momento ogni tentativo di soccorso è stato vano e reso difficile dal fatto che non appena l'uomo vede avvicinarsi qualcuno grida di essere pronto a gettarsi nel vuoto. Secondo quanto emerso da alcuni accertamenti il 40enne, che ieri alle 20.30 si è arrampicato sulla gru, ha diversi problemi psicologici. Sul luogo ci sono medici, una psicologa, polizia, carabinieri e vigili del fuoco che hanno montato un materasso gonfiabile.

politica.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016