Excite

Rosi Mauro: "Diamanti pagati coi miei risparmi"

  • Infophoto

Rosi Mauro non ci sta. Non sopporta che tutta la responsabilità dello scandalo Lega Nord pesi sulle sue spalle e va (di nuovo) in tv, questa volta a Matrix, a dare la propria versione dei fatti, ipotizzando nuove avventure politiche...ma andiamo per ordine.

La firma sui certificati di consegna relativi all'acquisto di diamanti per 300 mila euro inchioda la "nera" ma lei spiega: "Ho comprato tutto con i miei risparmi, comprese le case". Allora perchè Belsito li ha fatti riconsegnare alla Lega Nord?

"FANGO MEDIATICO"
Altro dictat la Mauro lo lancia rispetto all'ipotesi di sue dimissioni da Vicepresidente del Senato: "Il passo indietro non l'ho fatto e non lo farò" [...] "Ma in quella Lega retta da quel triumvirato, fatta eccezione per alcune persone, non mi riconoscevo più, specie dopo quello che hanno fatto a Bossi, ai suoi figli e alla sua famiglia tutta".

"TUTTI AVEVANO RAPPORTI CON BELSITO"
"Tutti parlavano con Belsito - sottolinea la Mauro - così come con Balocchi, l'ex tesoriere" [...] "E' assurdo far finta ora che Belsito non sia mai esistito". "Io con Belsito - spiega - avevo un rapporto come tutti gli altri, e ora non vedo perchè dovrei far finta di non avergli mai parlato. Del resto, è stato anche sottosegretario di Calderoli"

IL PASSAGGIO AL MOVIMENTO 5 STELLE DI GRILLO
Alla domanda riguardo a un suo futuro politico nel Movimento 5 stelle capitanato da Beppe Grillo risponde: "Tutto può succedere" [...] Non ho ancora deciso che farò ma non escludo niente, farò un passo alla volta". Quel che è certo è che "non ho voglia di buttare a mare tutto, il passato e l'esperienza costruiti in questi anni". Sul futuro della Lega infine sentenzia: "Voglio vedere come va a finire. I militanti ragionano con la loro testa e quel che è stato fatto è una carognata incredibile".

politica.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016