Excite

Ruby: 'Berlusconi deve stare attento alle oche'

Karima El Mahroug è nota con il nome di Ruby Rubacuori. Lei è la ragazza marocchina che potrebbe causare una vera e propria crisi politica. La cubista è stata protagonista di alcune feste del Premier Silvio Berlusconi ad Arcore e si sarebbe fatta aiutare da lui per risolvere un piccolo problema giudiziario.

Guarda il video dell'intervista di Ruby a L'ultima parola

Guarda il video di Berlusconi che ammette il suo amore per le donne

Ruby è diventata in questi giorni maggiorenne e in attesa di scoprire dove è avvenuta la sua spettacolare festa di compleanno, Repubblica riporta una nuova intervista della ragazza, la quale ribadisce ancora un'altra verità rispetto alle precedenti. Secondo le sue ultime parole non ha mai ricevuto in dono una macchina né gioielli, ma soltanto 7mila euro, per la sua triste storia.

Guarda le foto di Ruby Rubacuori

Ammette, poi, di esser stata solo due volte a casa del Presidente del Consiglio, grazie a Lele Mora, infatti l'uomo era il suo agente e le ha proposto quest'occasione imperdibile. Una cena tranquilla come spiega: 'Normalissime. Si cena, si ascolta la musica, chi vuole balla, lui racconta le sue barzellette come quella del Bunga Bunga. Nient'altro. Quando lui ha saputo che ero minorenne non mi ha più voluta'.

Il bunga bunga resta solo una barzelletta divertente anche se quello di Elio e le storie tese spopola sul web. Ruby, però, sembra più matura della sua età, non punta alla televisione né al cinema, ma vuole tornare a studiare e diventare un Carabiniere. Prima di far tutto questo ha un consiglio da dare a Berlusconi:

'Io gli consiglio di essere più discreto. Ci sono tante oche e ochette che passano da casa sua, che magari lo possono fregare. Ma come si dice: sul marciapiede c'è posto per tutte'.

politica.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016