Barbara Faggioli e Nicole Minetti, amore e odio per il bunga bunga

Barbara Faggioli e Nicole Minetti sono le due amiche che condividono l'amore per Silvio Berlusconi. Entrambe sono state alle feste ad Arcore ed entrambe sono le presunte protagoniste del bunga bunga. Dalle ultime intercettazioni, pubblicate su Repubblica, risulta che non erano proprio felici di partecipare alle famose cene.

Il video della telefonata di Barbara Faggioli ad Annozero

Guarda le foto di Barbara Faggioli

Barbara Faggioli, professione showgirl, ha più volte dichiarato che a casa del Cavaliere si svolgevano delle serate normalissime, talmente normali che le veniva il vomito e non voleva andarci. In una telefonata confida all'amica: 'Minchia! No, io no, non ce la faccio. No, zero, proprio non c'ho voglia. Mi viene il vomito a pensarci oggi. Giuro'.

Tutte le novità sul caso Ruby - Berlusconi

Anche in un'altra telefonata la Faggioli si è lamentata contro il Premier: 'L'altra volta mi guarda e mi dice: ti voglio bene veramente. Si però quante volte siamo state rifiutate da lui? Cioè stai scherzando? Ma a una persona che gli vuoi bene, metti le cose in chiaro. E non è quando ti va e quando non ti va non c'è. A me fa anche un po' schifo questo lato. Capito?'.

Nicole Minetti, consigliere regionale in Lombardia, invece è preoccupata perché il suo fidanzato è un po' geloso delle sue cene: 'Perché Simone ha tanti difetti, ma ha anche tanti pregi e ha un pregio in questa situazione, sì, è geloso marcio per ovvi motivi però dall'altra parte sa vedere le cose in maniera obiettiva'.

Il video delle intercettazioni di Nicole Minetti

In altre intercettazioni la Minetti non gradisce alcuni atteggiamenti di Berlusconi, richiede più attenzioni e dopo le ultime esternazioni è sempre più difficile giustificare la semplice 'relazione sentimentale' come tra padre e figlia che la consigliera ha sempre provato a far passare nelle sue interviste.

Intanto viene pubblicata anche la testimonianza di Maria Mardoum, danzatrice del ventre che sognava il mondo dello spettacolo, accompagnata ad Arcore dalla sua amica Aris Espinoza e inorridita da quello che ha visto: 'Sapevo perfettamente che avrei potuto fare sesso con il presidente del Consiglio e ricevere in cambio denaro. Quando ho visto tanta gente e ho visto il contesto in cui si celebrava la serata ha prevalso la mia timidezza, cioè, sono rimasta colpita da quello che ho visto, perché se avessi saputo prima quello che si faceva alla villa non sarei andata'.

politica.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2014