Excite

Ruby Rubacuori cerca casa grazie a Berlusconi

In attesa del 6 aprile, quando inizierà il processo contro Silvio Berlusconi per il caso Ruby, sono state pubblicate nuove intercettazioni che chiariscono quanto è costato al Premier il silenzio della giovane marocchina.

Le ultime notizie sul caso Ruby - Berlusconi

Ruby Rubacuori, dopo lo scoppio dello scandalo del bunga bunga, avrebbe intrattenuto una conversazione telefonica e scambi di sms con un agente immobiliare di Milano. La signorina avrebbe chiesto una casa carina che non superasse i 350 mila euro.

Ruby: 'Fammi sapere per giovedì... Ricorda, non più di 350.000 euro, capito!!'
Agente: 'Tesoro, una bellissima a 290'
Ruby: 'Quanti mq? Tanto, dato ke me la regala, posso anke scegliere qualcosa di carino!'
Agente: '70 mq con parquet e aria condizionata'
Ruby: 'Più grande preferibilmente! Mah, fammi vedere e poi mi faccio un'idea, ma sinceramente 70 mq son poki!'
Agente: 'Ok ma 300.000 di più non trovi'
Ruby: 'Fai di più, tanto me la regala zietto... ah ah'.

Insomma lo zietto era pronto a sborsare una buona cifra, anzi anche di più per il silenzio di Ruby, infatti in altre intercettazioni diceva: 'Silvio mi chiama di continuo... mi ha detto cerca di passare per pazza... racconta cazzate... ma io ti sarò sempre vicino... e avrai da me qualsiasi cosa. Con il mio avvocato gli abbiamo chiesto 5 milioni... in cambio del fatto che io passo per pazza e ho raccontato solo cazzate... E lui ha accettato... in effetti seguiremo questa strada'.

E continuano le carte in cui si parla di soldi, in cui il tesoriere Spinelli chiama per organizzarsi per il regalo di Natale che la nipote di Mubarack doveva ricevere. Come si dice, a volte 'il silenzio è d'oro'.

 (foto © LaPresse)

politica.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016