Excite

Noemi Letizia querela Ruby e dice: 'Mai sesso con Berlusconi'

Torna a farsi sentire Noemi Letizia, la 19enne di Casoria diventata famosa per la sua 'amicizia' con il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi. Intervistata dal settimanale 'Diva e donna' Noemi ha fatto sapere di aver querelato la marocchina Ruby, la quale ha raccontato che tra la giovane di Casoria e il premier c'è stata una relazione sessuale.

Tutte le notizie sul caso Ruby

Al settimanale la bionda 19enne ha detto: 'L'ho querelata: mente, io non ho mai fatto sesso con Berlusconi. Questa ragazza non la conosco, non sapevo nemmeno che esistesse prima che facesse il mio nome e anche adesso che so che esiste di lei non mi interessa nulla. Ora ha detto che avrei avuto una relazione sessuale con Berlusconi ma è solo l'ultima di una lunga serie di bugie. Adesso basta: di tutta la questione di stanno occupando i miei avvocati per tutelare il mio nome'.

Ma nel corso dell'intervista a 'Diva e donna' Noemi ha dispensato parole di critica anche nei confronti della conduttrice tv Simona Ventura. 'Con me - ha detto la giovane - sicuramente l'Isola dei Famosi non sarebbe un flop: la guarderebbero tutti. A Simona Ventura farebbe comodo avermi come concorrente: per questo parla sempre di me e mi attacca'.

E commentando quanto affermato dalla Ventura, ossia il fatto che prova tristezza per Noemi e Ruby, la 19enne ha detto: 'Mi sono sentita toccata da quello che ha detto: mi dispiace che si prenda la libertà di giudicare chi non conosce. La Ventura parla troppo: gira e rigira ha sempre il mio nome in bocca. Mi chiedo perché. Non credo che abbia bisogno di farsi pubblicità utilizzando Noemi e l'unica spiegazione che mi so dare è che forse lo fa perché in realtà mi vorrebbe sull'Isola'. E ha aggiunto: 'Anche quest'anno mi è stato chiesto da alcuni agenti: non so se su richiesta della produzione o meno. Ma io ho detto no: non ci andrei mai perché non sono una che mangia cocchi'.

Insomma, la giovane di Casoria ha deciso di non stare più a guardare. Lei, che ora sta studiando recitazione perché vuole sfondare al cinema, ha deciso di intraprendere le vie legali contro la marocchina Ruby.

politica.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016