Excite

Ruby a 'Kalispera!': 'A 9 anni sono stata violentata'

Grandi rivelazioni alla trasmissione di Alfonso Signorini 'Kalispera!', in onda questa sera su Canale 5. La marocchina Karima 'Ruby' El Mahroug, detta anche Ruby Rubacuori ha raccontato di essere stata violentata a 9 anni da due zii, fratelli di suo padre.

Guarda le foto

La giovane, al centro dell'inchiesta nell'ambito della quale è stato indagato il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi (le novità sul caso Ruby-Berlusconi), ha raccontato la sua tragica esperienza aggiungendo che l'unica con la quale ebbe il coraggio di parlare fu la madre, la quale le disse: 'Stai zitta perché se papà scopre che non sei vergine ammazza te'.

Nel corso dell'intervista a 'Kalispera!' Ruby avrebbe quindi detto di essere stata cacciata di casa, di aver quindi cominciato a rubare e ad inventarsi una vita parallela. Sarebbe stato quello il momento in cui Ruby avrebbe cominciato a dire in giro di essere egiziana, e non marocchina, e di essere maggiorenne pur non essendolo.

Durante il suo racconto, la giovane ha anche detto che all'età di 12 decise di cambiare religione e per questo venne punita dal padre con 'una padella di olio bollente' tiratale addosso. In merito alla vicenda giudiziaria che la vede coinvolta, Ruby ha detto di non aver mai avuto rapporti sessuali con il presidente del Consiglio, affermando: 'Sono io la prima a dire che lui non mi ha mai toccata con un dito'. E aggiungendo: 'Mai fatto la prostituta'. La raggazza ha affermato di averci provato senza, però, mai riuscirci. 'C'è un detto che mi diceva sempre mia madre - ha affermato Ruby - e io ci credo: 'puttane si nasce, non si diventa''.

Parlando poi della sera del 14 febbraio 2010, quando andò a cena ad Arcore, la ragazza ha detto che si presentò in questo modo: 'Piacere Ruby ho 24 anni'. Dicendo di essere egiziana, ma non facendo alcun riferimento al fatto di essere la nipote di Mubarak.

 (foto © LaPresse)

politica.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016