Excite

Sabina Began: 'Berlusconi mi ha avvicinato a Dio'

Nel programma la 'Zanzara' di Radio 24, Sabina Began, la modella conosciuta come l'Ape Regina che apriva le porte delle feste del presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, ha parlato del premier e del considdetto bunga bunga.

Alcune immagini di Sabina Began

La showgirl ha definito il Cavaliere come un 'maestro di vita, un saggio e un santo' e ha raccontato che l'ha avvicinata a Dio 'perché lui ama Dio ed è una persona di fede'. La Began ha detto: 'Lui è puro e mi ha avvicinato alla spiritualità. Mi ha illuminato l'anima e sono diventata una donna spirituale'.

La modella, la cosiddetta Ape Regina, ha poi affermato: 'Ho sentito anche oggi il Presidente e lo chiamo sempre passando dalla segreteria perché dopo quel casino non usa più il cellulare'. La Began ha quindi ribadito di amare Berlusconi: 'Io amo il Presidente: è un amore speciale e se ho dormito o no con il Presidente non sono cose eleganti da dire'.

Parlando poi delle ormai ben note feste, la showgirl ha detto che non si fanno da un po'. 'Venivano molte persone e spesso organizzavo cene a sorpresa a casa sua perché sono una sua amica - ha raccontato la Began - lavora da mattina a sera ed è bello arrivare a casa e trovare una festa e, pur di vedere il suo sorriso, organizzavo feste!'.

E a proposito del 'bunga bunga', la showgirl ha spiegato che 'era come dire big ben: era una cosa solare per dire facciamo festa, cantiamo, balliamo. Non erano come ho letto delle orge e cose di questo genere...'. Al termine del suo intervento su Radio 24 la Began ha poi escluso una sua possibile carriera politica dicendo: 'No, farei solo la politica dell'amore. Io voglio più bene a Berlusconi della Minetti'.

 (foto © LaPresse)

politica.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016