Excite

Sabina Guzzanti ospite ad Annozero difende Vauro

Dopo l'esclusione di Vauro da Annozero, Michele Santoro riparte da Sabina Guzzanti, ospite con la sua satira stasera su Raidue in una puntata nel corso del quale si parlerà di nuovo del terremoto.

Sondaggio: che ne pensi della sospensione di Vauro?

Le vignette di Vauro sul terremoto ad Annozero

Il titolo della puntata è Caccia all’abusivo e ospiti in studio saranno Niccolò Ghedini del Popolo della libertà, Antonio Di Pietro dell’Italia dei valori, il giornalista del Sole24Ore Mariano Maugeri e il Capo della Sala Italia della Protezione Civile Titti Postiglione; in collegamento dall’Aquila ci sarà Sandro Ruotolo mentre Marco Travaglio aprirà la trasmissione.

Intanto Sabina Guzzanti si prepara per scendere in piazza contro la sospensione di Vauro e dichiara che si tratta di "una vicenda vergognosa, lurida, incivile. Se la prendono con quelli che fanno satira perché sono più indipendenti e più deboli. È una sporca vendetta, attaccano Vauro perché sanno che non possono fare niente a Santoro".

E la stessa Guzzanti fa sapere che è necessario organizzare un sit-in sotto Piazza Mazzini perchè "più casino si fa, più gente dimostra sotto Viale Mazzini più speranze abbiamo di riaverlo".

Guarda le foto di Sabina Guzzanti

Il sit-in è stato organizzato per questa mattina "contro le censure, contro il bavaglio alla libertà di informazione" da Sinistra e Libertà e, contestualmente, anche la destra del Movimento per l'Italia guidato da Daniela Santanché si è mossa in questo senso proclamando un anti sit-in contro "la faziosità e lo sciacallaggio".

La telenovela continua e stasera i toni saranno tutt'altro che riparatori e riequilibratori...

politica.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016