Excite

Santanchè a Berlusconi: "E' inutile: non te la do"

"Berlusconi e' ossessionato da me. Tanto non gliela do...". Così Daniela Santanchè (guarda le sue foto), candidato premier de 'La Destra', replica a Silvio Berlusconi che nel corso della registrazione della puntata di Omnibus, che andrà in onda giovedì, su La7, aveva detto che la Santanchè non è altro che "quella destra Billionaire che cerca di portarci i voti ma che fa soltanto il gioco della sinistra".

"Caro Silvio, se continui così la vera sberla te la daranno le italiani e gli italiani", aveva già replicato tre giorni fa la Santanchè a Berlusconi che l'avava definita "bella sberla", per dire bella gnocca, e che solo per questo motivo l'avrebbero votata. "Anche oggi - aveva aggiunto - sulla Destra menti sapendo di mentire e continui a dare sondaggi non solo falsi ma anche proibiti dalla legge".

Secondo il Cavaliere, infatti, il partito di Francesco Storace non riuscirà a raggiungere né la soglia dell'8% al Senato né quella del 4% alla Camera.

Al linguaggio di Daniela Santanchè siamo abituati e conosciamo bene la sua integrità psico-sessuale. In un'intervista del 1 marzo 2008, al Corriere della Sera, aveva detto che per la carriera lei non l'aveva mai data: "Io non l'ho mai data per avanzare sul lavoro e ne faccio un motivo di vanto", ci teneva a sottolineare.

politica.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016