Excite

Santoro "Lo scherzo di RDS non vada in onda!"

L'ora "presta" ha giocato un brutto scherzo a Michele Santoro. Intervistato telefonicamente nel corso della trasmissione Morning Show, in onda tutte le mattine dalle 6.30 alle 9 su Rds, ha discusso di televisione e informazione, giustizia e libertà con quello che credeva essere Gianfranco Funari. Purtroppo per il conduttore di Annozero dall'altra arte del filo non c'era il romanissimo e barbuto provocatore bensì il bravo Joe Violanti.

I conduttori di Morning Show, Max Pagani e Rossella Brescia, insieme a Violanti hanno poi svelato lo scherzo, la cui gestione era divenuta problematica dopo l'invito del finto Funari a Santoro in una sua finta trasmissione: Santoro stesso aveva già invitato al suo programma il vero Gianfranco Funari.

Michele Santoro non ha reagito bene alla "beffa mediatica" e ha negato la liberatoria per la messa in onda, alla radio, della conversazione telefonica. Violanti si è poi limitato a replicare:"In assenza della necessaria autorizzazione non riveliamo i contenuti della conversazione".

politica.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016