Excite

Sara Tommasi: 'Ho un bisogno irrefrenabile di sesso'

Da un'inchiesta parallela al caso Ruby – Berlusconi è apparso, nei registri della Procura di Napoli, il nome di Sara Tommasi. La soubrette, laureatasi alla Bocconi, si ritrova in un'indagine che riguarda un giro di prostituzione e riciclaggio di denaro sporco.

Il video Sara Tommasi preferisce il triangolo al bunga bunga

Le ultime intercettazioni riportano alcuni sms di amore ed odio che la Tommasi avrebbe mandato a Silvio Berlusconi, per questo è considerata anche lei una Papi girl. In alcune interviste ha giustificato il suo comportamento affermando che spesso la drogano e fa cose che non vorrebbe.

Tutti gli aggiornamenti del caso Ruby - Berlusconi

A Novella 2000 l'ex naufraga dell'Isola dei famosi ha dichiarato: 'Ho un bisogno irrefrenabile di sesso, ma non sono una escort. Magari lo fossi, sarei molto ricca'. E ha aggiunto: 'Non sono una prostituta. È che mi sciolgono la droga nei bicchieri. Certo, se un Ministro mi offrisse 15.000 euro... ma è solo un'ipotesi'.

Il suo nome, però si lega anche ad altri personaggi come Vittorio Sgarbi ha detto: 'Mi ha portato con Berlusconi in Bulgaria nel giugno scorso', mentre Nicole Minetti 'pensa solo ai soldi ed è malata di shopping'. Ignazio La Russa, invece, è 'una conoscenza di lungo corso. Lo conosco da una vita, se qualcuno dice che non è vero, non c'è problema, gli archivi parlano'.

La Tommasi non è colpita tanto dallo scandalo, ma è delusa dal Premier: 'Quando l'ho conosciuto, Silvio Berlusconi ha conquistato il mio cuore, come quello degli italiani. Ora sono delusa. Uno scandalo del genere può coinvolgere una starlette come me, ma non un politico, che dovrebbe dare il buon esempio. Lui invece è super processato'.

Sara, che si torva a Dubai per fuggire dal clamore, si è giustificata ancora una volta: 'Il mio lavoro mi porta a contatto con un certo ambiente e personaggi del calibro di Berlusconi, Gheddafi, Putin. Non mi pento di niente. Che cosa avrei dovuto fare? Non lavorare nello spettacolo?'. La showgirl, inoltre, è convinta che questa storia non le chiuderà le porte del lavoro, anzi potrebbe darle più visibilità, come è accaduto a Belen Rodriguez.

 (foto © LaPresse)

politica.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016