Excite

Sarah Palin protagonista di un reality show

È in onda in questi giorni, negli U.S.A. il reality show che vede protagonista Sarah Palin e la sua famiglia.

Ambientato in Alaska, uno degli stati più particolari d’America, famosa terra di orsi e salmoni e paese natale della Palin, il reality regalerà un’occasione per conoscere da vicino questa candidata, mentre svolge le sue attività quotidiane, con la sua famiglia, in mezzo alla sua gente.

Gli americani hanno sempre avuto un interesse personale al candidato politico, che attraverso la sua vita incarna i valori che vuole rappresentare.
Per questo, il programma più che uno show sembra il megaspot di una campagna elettorale, in cui la Palin, oltre a promuovere la bellezza dell’Alaska, mostra uno stile di vita familiare ed accogliente, positivo e a contatto con la natura.

La corsa alla Casa Bianca della Palin è da molti vista come un vero azzardo, ma la donna sembra essere determinata a non lasciarsi sfuggire nessuna occasione.

Nel frattempo fa soldi a palate! Guadagna circa 10 milioni l'anno, i suoi comizi hanno un cachet di 100.000 dollari, sta per pubblicare il suo secondo libro e la partecipazione a questo reality le farà guadagnare circa 1,2 milioni a puntata!

Se proprio non riuscisse ad arrivare a Washington, Sarah Palin sta comunque gettando solide basi (per lo meno economiche) per il suo futuro, sempre più… da star!

 (foto © LaPresse)

politica.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016