Excite

Sarkozy fuori-onda: "Qui non è servizio pubblico"

Oggi si apre il semestre europeo di presidenza francese, ma tra tante questioni di carattere prettamente politico è un fuori-onda televisivo a farla da protagonista in Francia.

Protagonista il presidente Sarkozy, che ospite di France 3, si è lasciato scappare alcune affermazioni prima della diretta. Ancora non chiaro chi abbia messo in rete il filmato del fuori-onda, diffuso poi dal sito Rue89.

Il microfonista non lo saluta, lui si arrabbia: "E' questione di educazione. Non è servizio pubblico, siamo tra i manifestanti! E' incredibile incredibile e grave, bisognerà cambiare".

Sarkò si fa truccare in studio e nel frattempo pronuncia anche parole per un giornalista lì presente: "Mi fa piacere rivederti qui alla tv. Quanto tempo sei stato fermo senza lavorare? Due anni? Io avevo protestato..."

Non è la prima volta che il marito di Carla Bruni si trova suo malgrado in situazioni curiose: ricorderete la fuga dall'intervista Cbs, la sbirciatina al seno di Bar Rafaeli, la finta pubblicità del Viagra, il karaoke in tv, l'attacco al paparazzo e la dichiarazione pubblica da ubriaco... gaffe e video da rivedere. Di seguito il fuori-onda di ieri sera.

Il fuorionda su France 3

politica.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016