Excite

Marco Pannella contro Roberto Formigoni

Scontro tra il leader dei Radicali Marco Pannella e il governatore della regione Lombardia Roberto Formigoni. Facendo riferimento alle voci che hanno parlato di un avvicinamento dei Radicali al governo di Silvio Berlusconi, intervistato dal Tg1 Pannella ha detto che il suo gruppo non entrerà a far parte della maggioranza e ha attaccato Formigoni.

Il leader dei Radicali ha affermato che tra coloro che hanno convenienza di 'sbarazzarsi di Berlusconi' c'è 'la magistratura di Milano, con quel signore neopromosso Bruti Liberati che è pronto a far fare la marcia su Roma ad uno che è molto casto, ma anche molto imbroglione come Roberto Formigoni'.

Pannella ha poi aggiunto: 'Formigoni è protetto da quella magistratura milanese che ha fatto l'impossibile per incastrare Berlusconi e ci è riuscito sulla storia della p… mentre, contemporaneamente, ha lasciato impunito un presidente, un regime come quello di Cl, con buona pace di don Giussani'.

Non è tardata la replica del governatore della regione Lombardia. Formigoni ha così risposto alle parole del leader dei Radicali: 'Che Pannella fosse un prevaricatore violento, nonostante i suoi tentativi di proclamarsi l'opposto, lo sapevamo da tempo. Ora abbiamo un'altra certezza: è pazzo'.

politica.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016