Excite

Silvia Toffanin: "Il mio sogno? Pier Silvio a Verissimo"

In occasione del ritorno, sabato pomeriggio su Canele 5, del programma da lei condotto, "Verissimo", Silvia Toffanin ha parlato del suo sogno, intervistare il vicepresidente Mediaset, nonché fidanzato, Pier Silvio Berlusconi. "Il personaggio che vorrei intervistare? Lo ammetto, è Pier Silvio. Lo corteggio da un anno e ora ha promesso che a gennaio verrà, ma non so di quale gennaio ha parlato", ha detto la Toffanin.

In attesa dell'arrivo di Pier Silvio il programma si appresta a ripartire e, per la quarta stagione, al timone ci sarà lei, l'ex letterina ed ex concorrente di Miss Italia, diventata giornalista nel 2004. Accanto alla Toffanin anche quest'anno il direttore di Chi Alfonso Signorini.

Numerose saranno le interviste condotte all'interno del programma, nel quale si avvicenderanno tanti volti noti. Verranno poi raccontati fatti di cronaca e, ogni settimana, in studio verrà ospitato un personaggio famoso che ha vissuto una vicenda drammatica. Anche quest'anno, inoltre, ci sarà lo spazio curato dal presidente di "Medusa", Carlo Rossella. Tra le novità la presenza di dj Alvin che vestirà i panni dell'inviato con il compito di trascorrere una giornata con un personaggio noto svelandone gli aspetti più intimi.

politica.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016