Excite

Silvio Berlusconi e Francesca Pascale, voci sull’addio: feste separati, coppia vicina alla rottura?

  • Getty Images

Potrebbe essere ad un passo dal capolinea la storia d’amore tra l’ex presidente del Consiglio Silvio Berlusconi e l’ormai quasi trentenne “first lady” campana Francesca Pascale.

Cena a casa Berlusconi per l’ex parlamentare Vladimir Luxuria: è nata un’amicizia?

Stando alle insistenti voci di corridoio intercettate dai giornalisti del quotidiano "La Stampa", la coppia di Arcore trascorrerà le festività invernali in separata sede, ufficialmente per un soggiorno della showgirl di Napoli in Spagna.

Sempre secondo i cronisti del quotidiano torinese, il Cavaliere avrebbe prestato un suo sfarzoso alloggio in centro a Madrid all’attuale fidanzata, al fine di consentirle una vacanza studio nel Paese iberico in compagnia di un’amica.

Il gossip, ovviamente, non si lascerà sfuggire la ghiotta occasione per ridare fuoco alle polveri sulla sempre discussa vita sentimentale di Berlusconi, dato in rottura con l’amata compagna a mesi alterni grazie al contributo di qualche paparazzo o reporter appostato nel posto giusto al momento giusto: come dimenticare la “fuga” di una seccata Pascale dall’abbraccio del leader fuori dallo stadio San Siro?

(Pascale paladina dei diritti civili: visita al Gay Village di Roma con Luxuria, il video)

Che siano fondate o no tali voci, poco conta per la giostra del gossip nazionale: le scommesse sul futuro della coppia “forzista” sembrano destinate a riaprirsi da subito, per la gioia degli amanti del pettegolezzo all’italiana e forse di nuove eventuali pretendenti del numero uno indiscusso del centrodestra.

L’ultima foto che ritraeva Silvio & Francesca in atteggiamento romantico è di vecchia data, anche se i più interessati alla materia ricorderanno l’allegro quadretto seguente all’incontro privato di inizio ottobre con Wladimir Luxuria nella residenza berlusconiana in occasione della svolta a favore dei diritti civili del fondatore di Forza Italia.

Dopo il divorzio dalla seconda moglie Veronica Lario e le conseguenti beghe legali per la divisione del patrimonio familiare, Silvio Berlusconi aveva cercato e trovato (in un periodo piuttosto buio) nella figura femminile giovane e brillante della Pascale una sorta di antidoto alla solitudine che adesso sembra voler svanire a soli due anni dal fidanzamento ufficiale in quel di Arcore.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017