Excite

Silvio Berlusconi e la festa con le ballerine brasiliane

Pare che la visita in Brasile del presidente Silvio Berlusconi non sia stata solo un viaggio politico, ma anche l'occasione per qualche barzelletta, per uno scherzo delle Iene del posto e anche per un party fuori programma con delle ballerine brasiliane.

Il video delle performance di Alexandra Valença

Guarda il video dello scherzo a Silvio Berlusconi delle Iene brasiliane

Secondo il quotidiano online, Estado de Sao Paulo, il Premier avrebbe ricevuto, durante il suo soggiorno, nella sua camera d'albergo all'Hotel Tivoli São Paulo Mofarrej, alcune ragazze del luogo che si sono esibite in uno spettacolo privato. Tra queste Alexandra Valença, celebre ballerina 28enne di pole-dancer, che ha riportato la sua testimonianza sulla serata 'alla corte di Berlusconi'.

Guarda le immagini di Alexandra Valença

La ragazza, che ha ricevuto un compenso di duemila reais brasiliani (circa mille euro), ha mostrato le sue doti tersicoree per 12 minuti: 'Durante la cena mi è stato presentato il progetto di un programma in un canale della televisione che Berlusconi possiede in Italia e mi ha detto che voleva portare lì delle brasiliane. Ho capito che il programma sarebbe andato in onda tra 10 o 15 giorni'.

Anche un'altra ragazza ha riferito della possibilità offertale di lavorare nella televisione italiana: 'In realtà non sapevamo che tipo di festa fosse. Sapevo soltanto che dovevo fare una rappresentazione di danza. Ci avevano detto che avrebbero presentato il progetto di un programma televisivo italiano e che volevano delle brasiliane'.

Palazzo Chigi, in una nota, ha smentito tutto: 'Lunedì 28 giugno il Presidente Berlusconi, accompagnato da persone del suo staff e da numerosi agenti della sua sicurezza, ha partecipato, su invito di un imprenditore, ad uno dei molti ricevimenti tenutisi in occasione della sua visita in Brasile. In tale circostanza è stato organizzato un breve spettacolo di folclore tipico con la partecipazione di alcuni artisti brasiliani'.

Conclude: 'Il Presidente Berlusconi non ha partecipato alla successiva cena e, dopo una breve permanenza di cortesia, si è allontanato per ulteriori impegni di lavoro. Pertanto le notizie apparse su alcuni siti online sono destituite di fondamento e sono frutto evidente della volontà di qualcuno di procurarsi della pubblicità'.

politica.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016