Excite

Silvio Berlusconi: “L’amore vince sull’odio”

Ha trascorso una notte serena il Presidente del Consiglio e domani potrebbe essere dimesso dall’ospedale. Tante le visite che ha ricevuto da esponenti politici e non solo, tanti i messaggi di solidarietà, per questo ha voluto mandare una lettera a tutti i suoi sostenitori.

Leggi la news "Nessuna solidarietà da parte di Veronica Lario"

Sul sito del Pdl il Premier scrive: “Grazie di cuore ai tantissimi che mi hanno mandato messaggi di vicinanza e di affetto. Ripeto a tutti di stare sereni e sicuri. L'amore vince sempre sull'invidia e sull'odio”. Poche parole che rassicurano sulle sue condizioni di salute.

Il suo portavoce Bonaiuti rispondendo alle domande sulla paura di nuove aggressioni risponde: “Certo, tutti noi temiamo proprio questo e glielo abbiamo detto altre volte, però togliere a Berlusconi il contatto con la gente, questo contatto umano che lo rende irripetibile rispetto ad altri vecchi leader politici sarebbe impossibile, non avremmo più il Berlusconi leone combattente che è sempre stato”. Intanto da San Vittore, Massimo Tartaglia chiede scusa e la Polizia fa sapere che è stato un gesto isolato e scollegato da qualunque soggetto o volontà politica.

politica.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016