Excite

Silvio Berlusconi scherza con Mentana: 'Vado a Matrix'

Silvio Berlusconi, al tradizionale scambio di auguri di Natale al Quirinale, ha approfittato dell'occasione di festa, non solo, per 'schiacciare' un pisolino tra un discorso e l'altro, ma anche per fare delle battute ai suoi avversari politici. Parlando con i cronisti, poi, si è anche lasciato sfuggire l'annuncio della sua presenza questa sera a Matrix.

Alessio Vinci ospiterà alle 23.15 su Canale 5 il Premier, che prima delle feste natalizie saluterà gli italiani e commenterà gli ultimi episodi della politica: dal voto di fiducia all'allargamento della maggioranza, da Fli alla relazione con Fini, per concludere con il bilancio delle azioni di governo con un'analisi sulla riforma dell'università. Chissà se parlerà anche dei rifiuti che assediano Napoli e degli ultimi messaggi di Wikileaks.

Durante l'aperitivo al Quirinale ha anche avuto modo di scherzare con Enrico Mentana proprio sul programma da lui ideato e condotto per anni: 'Non fatemi dire di più, sennò domani a Matrix cosa dico?' e rivolto al giornalista ha aggiunto: 'Rinnega la sua creatura!...Ho l’approvazione del più autorevole giornalista'. Infatti Berlusconi ha fatti i complimenti al direttore del Tg La7: 'L'ho sempre saputo che eri il più bravo'. Mentre Augusto Minzolini l'ha salutato così: 'Ci sentiamo al telefono domani mattina, ti chiamo'.

 (foto © LaPresse)

politica.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016