Excite

Silvio Berlusconi vittima delle Iene brasiliane

Silvio Berlusconi finisce nel mirino del programma satirico brasiliano Custe o que custar che ha deciso di fargli una serie di scherzi durante la sua recente visita nel Paese carioca.

All'uscita di Edificio Italia, dove Berlusconi aveva appena incontrato una delegazione di imprenditori, la redazione del programma aveva inviato due avveneneti ragazze per ironizzare sulla passione del premier per le belle donne.

Una delle due ha iniziato a gridare 'Silvio, Silvio, I have a gift for you' restando in bikini pitonato per la gioia dei presenti ma non per quella di Berlusconi che, già risalito in macchina, non ha potuto godere fino in fondo dello spettacolo.

Per questo la performance è stata ripetuta ma ancora una volta lo scherzo non ha portato al successo sperato perchè il Cavaliere si è concesso pochissimo ed è salito nuovamente in auto dopo essere uscito dal portone dell'albergo che lo ospitava a San Paolo.

Nel corso della sua visita in Brasile Silvio Berlusconi si è lanciato nuovamente in una delle sue battute e, dopo aver detto di soffrire di mancanza di memoria, ha raccontato: 'stamani in albergo volevo farmi una ciulatina con una cameriera. Ma la ragazza mi ha detto: presidente, ma se lo abbiamo fatto un'ora fa'.

Un vero cabarettista Silvio Berlusconi che però non è riuscito a beneficiare dello scherzo delle Iene carioca...

Il video dell'assalto di Custe o que custar a Silvio Berlusconi

politica.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016