Excite

Sindaco di Racalmuto: 'Nei primi mesi della mia amministrazione ho fatto uso di droghe'

Confessione shock del sindaco di Racalmuto, Salvatore Petrotto. Durante un'intervista televisiva concessa al giornalista Nicolò Giangreco di Studio 98, il primo cittadino della provincia di Agrigento ha ammesso di aver fatto uso di droghe nei primi mesi del suo mandato.

'Nei primi mesi della mia amministrazione ho fatto uso di sostanze stupefacenti - ha detto Petrotto - Era un momento difficile, ma adesso sono riuscito a smettere e sono certo di non cadere nuovamente nell'errore. Non voglio essere un brutto esempio, ma voglio fare capire che la droga è una porcheria'.

Il sindaco non ha specificato il tipo di droghe di cui ha fatto uso, ma ha affermato: 'Non faccio più uso di sostanze stupefacenti e sono pronto a dimostrarlo. Sono pronto a sottopormi a qualsiasi tipo di analisi per dare prova e dimostrazione di quello che sto dicendo. Di certo non mi sento la persona adatta per dire di non fare uso di droga. Dico solo che ho sbagliato e ritengo di avere un'onestà intellettuale per ammettere gli errori commessi. E' stata una porcata, non sono cose da fare'.

Foto: agrigentoflash.it

politica.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016