Excite

Sonia Alfano candidata da Grillo in Sicilia

"Scegliere tra Lombardo o Finocchiaro e' come scegliere se buttarsi dal quinto o dall'ottavo piano. Li abbiamo gia' visti, li conosciamo e non ne possiamo piu'. Noi siamo la risposta alla voglia di ricambio della politica. Ben vengano l'entusiasmo e la novita' se questo sfacelo e' il risultato della loro esperienza politica".

Beppe Grillo lancia così, attraverso un video, la candidatura alla carica di presidente della Regione Sicilia, di Sonia Alfano, la figlia del giornalista di Barcellona Pozzo di Gotto (Messina), Beppe Alfano, ucciso per mano della mafia nel 1993, che verrà candidata nella lista: "Amici di Beppe Grillo". La presentazione ufficiale e' avvenuta, presso i locali del Grande Hotel Sole, a Palermo. Assente, però, il comico genove.

Il programma di Sonia Alfano è basato soprattutto su sei punti: trasparenza, costi della politica, promozione delle imprese soprattutto quelle giovanili, risorse finanziarie, ricerca e salute e qualità ambientale. Il simbolo della sua candidatura è un Beppe Grillo stilizzato che sorride e la scritta 'Amici di Beppe Grillo con Sonia Alfano presidente'.

Nei prossimi mesi verrà organizzato un tour della Alfano, che attraverserà tutte le province siciliane.

La candidatura di Sonia Alfano

politica.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016