Excite

Striscia di Gaza, l'Annunziata litiga con Santoro ad "Annozero"

I giornalisti Lucia Annunziata e Michele Santoro sono stati protagonisti ieri sera di un duro scontro nel corso della trasmissione di Raidue "Annozero", condotta dallo stesso Santoro e dedicata alla situazione della Striscia di Gaza. Dopo un aspro scambio di critiche l'Annunziata, ospite con Rula Jebreal e Manuela Dviri, si è tolta il microfono e ha abbandonato lo studio televisivo.

Secondo l'ex presidente Rai l'impostazione dato alla trasmissione era troppo di parte. "La trasmissione come l'hai impostata finora - ha detto l'Annunziata - è stata al 99.9 per cento filopalestinese". Le parole della giornalista non sono affatto piaciute a Santoro che in un impeto di rabbia ha eslamato: "Che tu venga qui a fare l'ospite e a dire queste fesserie che sentiamo dire continuamente su di noi è veramente una volgarità. Ma basta! Stai acquisendo dei meriti nei confronti di qualcuno? Non sei qui per fare la critica della trasmissione. Dì le tue idee se le vuoi dire e se ce le hai".

La replica del conduttore di "Annozero" non ha lasciato indifferente l'ex presidente Rai che ha così ribattuto: "Ma come ti permetti! Io faccio la giornalista, tu critichi me ed io critico te. Ho detto che questo è professionalmente sbagliato". Ma con un "non sprechiamo tempo" Santoro ha deciso di andare avanti con la trasmissione. A quel punto Lucia Annunziata si è tolta il microfono ed è uscita dallo studio televisivo. Il gesto dell'ex presidente Rai, però, non ha scalfito Santoro che ha proseguito impassibile.

Guarda il video dello scontro verbale tra Lucia Annunziata e Michele Santoro ad "Annozero"

politica.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016