Excite

Svizzera, clamore per il politico che ama organizzare 'gang bang'

Nulla di illegale in Svizzera, ma di certo poco conveniente, visto lo scalpore sollevato. Ma di cosa si sta parlando? Di quello che potrebbe essere definito l''hobby' più amato di un consigliere comunale dell'Udc nel Paese elvetico, ossia organizzare orge a pagamento. Il politico in questione è Fabien Richard, come si legge sul Corriere della Sera, personaggio pubblico di Yverdon-les Bains, comune di 25mila abitanti sul lago di Neuchâtel.

Sembra proprio che le 'gang bang' siano una vera e propria passione per Richard. Un passatempo di cui lui stesso sembra non far mistero, dal momento che per organizzare l'ultimo inontro ha messo un annuncio su Internet, con il suo vero nome e il numero telefonico che usa ogni giorno per svolgere la sua attività politica. Al domenicale svizzero Matin Dimanche, Richard ha spiegato di aver organizzato già sette 'gang bang' e che la ragazza trovata per l'ultimo incontro è una sua amica, che si presta per arrotondare lo stipendio.

Certo, quella del politico dell'Unione Democatica di Centro è una passione che poco ha a che fare con i valori professati dal suo partito e c'è chi cerca di farglielo notare, ma lui replica così alle critiche: 'E' un passatempo come un altro. In quelle che organizzo non c'è nulla di strano. Sono cose che si fanno tra adulti. La vita privata è sacra'.

Foto: tio.ch

politica.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016