Excite

Usa, Bush e Laura a un passo dal divorzio

Secondo il tabloid americano, National Examiner, non ci sono dubbi, il matrimonio del presidente degli Stati Uniti George W. Bush è giunto al capolinea. Sembra che la first lady Laura sia vicina a un accordo di 20 milioni di dollari e che la separazione verrà ufficializzata a gennaio.

"Ormai si parlano di rado, quasi esclusivamente nelle occasioni ufficiali - si legge sul tabloid americano - George è infelice perchè vorrebbe che Laura non lo lasciasse. Lei però ne ha davvero abbastanza e vuole una vita propria. Il divorzio sarà tenuto segreto fino a quando non avranno lasciato l'incarico. Poi entrambi diffonderanno un comunicato, annunciando una separazione amichevole.".

Secondo quanto riportato dall'Examiner le cause della separazione sono molteplici. Tra queste la presunta simpatia del presidente verso il sottosegretario di stato, la 53enne Condoleezza Rice, e la dipendenza dall'alcol. Bush ha smesso di bere a 40 anni, ma sembra aver ricominciato in seguito allo stress determinato dalla guerra in Iraq e dall'uragano Katrina.

politica.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016