Excite

Vezzali a Berlusconi: "Presidente da lei mi farei veramente toccare"

Che fine ha fatto il Berlusconi "tombeur de femmes"? Questa è la domanda che verrebbe da porsi dopo lo stacchetto improvvistato ieri da Valentina Vezzali a Porta a Porta e che ha coinvolto proprio il nostro Presidente.

Silvio Toccami! Guarda il video

Guarda le foto della puntata di Porta a Porta del 15 settembre

La bella campionessa portava in omaggio al premier un fioretto con su scritta l'incisione "Al presidente del Consiglio Silvio Berlusconi con sincera stima dalla Polizia di Stato". Regalo istituzionale dell'arma, troppo poco per la bionda Valentina che, evidentemente affascinata dal Cavaliere, ha pensato di personalizzare il dono.

Alla consegna del cadeaux la fiorettista tenta di sfidarlo ma lui si difende dicendo: "No, non potrei mai, non la sfiorerei nemmeno con un fiore". Fin qui galanteria di prassi. Poi il colpo di scena: la Vezzali tende il fioretto verso il Cavaliere e afferma con aria maliziosa (e con un pizzico di gerontofilia): "Presidente da lei mi farei veramente toccare".


 

Tanto ardire pare abbia messo in difficoltà il premier che, contro ogni aspettativa, ha "abbassato la spada" e, ringraziando, si è limitato a onorare unicamente le abilità sportive della fiorettista. Nuova strategia comunicativa, santino di Veronica in tasca o semplice momento di stanchezza del 72enne Presidente del Consiglio? L'Italia s'interroga preoccupata.

politica.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016